Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

grey's Anatomy

6) Daya e Bennett (Orange Is The New Black)

Lost

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Daya è una detenuta, Bennett un agente penitenziario. Due opposti che, come in amore spesso accade, si attraggono. Pur essendo in posizioni diverse, iniziano a provare dei sentimenti reciproci all’inizio della prima stagione di Orange is the new black. La loro è una storia dolce, piena bigliettini nascosti, chiacchierate rubate e regalini romantici. Piano piano i due si avvicinano e diventano intimi.

La loro prima volta insieme è quasi un momento di normalità in un luogo in cui la normalità non è proprio all’ordine del giorno. Questo idillio svanisce quando Daya scopre di essere incinta. Inizialmente Bennett decide di rimanere al fianco della madre di suo figlio, non capendo realmente la gravità di quello che potrebbe accadere se venisse scoperto. Infatti non solo perderebbe il lavoro, ma potrebbe finire in prigione.

Nonostante le regole, i due avevano costruito una relazione stabile e fiorente. La paura però è troppa per Bennett che, alla fine, scappa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10