Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv criticatissime di cui abbiamo rivalutato il finale ad anni di distanza

5 Serie Tv criticatissime di cui abbiamo rivalutato il finale ad anni di distanza

lost
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) True Blood

true blood

Una serie rivoluzionaria per molti aspetti, capace di portare in scena prima di altre il nudo e il sesso. True Blood è andata in onda dal 2008 al 2014 ed è basata sui romanzi di Charlaine Harris. Già nel corso delle sue 7 stagioni, la serie prodotta da Alan Ball per HBO aveva perso un po’ della sua carica che, secondo alcuni, si è andata spegnendo definitivamente nel finale. Non è facile trovare la giusta conclusione a un prodotto sovrannaturale in cui sangue e lotte costituiscono la materia prima degli episodi e True Blood è stata molto criticata per aver concluso con un semplice lieto fine.

Alcuni avrebbero voluto vedere Bill fino alla fine e si sarebbero aspettati un finale dalle tinte più oscure, invece i produttori di True Blood hanno optato per una cosa più semplice: un po’ di pace dopo anni di dolore e sofferenze continue. Una spensieratezza che abbiamo rivalutato a distanza di anni e che, forse, non ci è dispiaciuta così tanto.

LEGGI ANCHE – Lost: una serie che onora il gusto dello storytelling

Pagine: 1 2 3 4 5