Vai al contenuto
Home » Serie TV » Tutte le Serie Tv che compiono 15 anni quest’anno

Tutte le Serie Tv che compiono 15 anni quest’anno

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Joey

lost

Joey è la serie spin-off di Friends. Alla fine della serie principale, l’unico a non aver raggiunto il lieto fine è stato proprio Joey Tribbiani. Quindi, perché non seguire la sua vita in un’altra città? Joey infatti lascia New York e si trasferisce a Los Angeles per continuare la sua carriera di attore. Qui ritrova la sorella Gina e il nipote Michael, che a differenza dello zio è più portato per lo studio che per il divertimento. A destare l’interesse amoroso di Joey è la vicina di casa, Alex. Sfortunatamente la serie non ebbe il successo sperato e fu cancellata dopo sole 2 stagioni, nel 2006.

9) The L Word

lost

The L Word è una serie andata in onda con 6 stagioni dal 2004 al 2009, ma Showtime, nel 2017, ne ha annunciato una settima. Le vicende si sviluppano intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie diverse l’una dall’altra. Il titolo fa riferimento proprio a un modo di dire usato per indicare le donne lesbiche (la parola che inizia con la L). I personaggi sono un po’ stereotipati, come spesso accade in questo tipo di serie. Abbiamo, tra le tante protagoniste: la femmina alfa Bette, la compagna fedele Tina, la sciupafemmine Shane, l’eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta Jennifer.

Pagine: 1 2 3 4 5 6