10) Lost
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lost è sicuramente una delle serie più note di questa lista. È andata in onda dal 2004 al 2010 per un totale di 6 stagioni e 114 episodi. Lost, come Dr. House, si è dimostrata una creazione senza tempo e potrà essere apprezzata anche negli anni a venire da migliaia di nuovi spettatori. Un po’ come è accaduto per Desperate Housewives anche Lost ha dato vita a un fenomeno mondiale, seppur molto diverso: quello del brainstorming degli spettatori che dopo ogni episodio si riunivano sui forum per parlare di quanto appena visto e immaginare quello che sarebbe potuto accadere dopo. Chi ha visto Lost mentre andava in onda per la prima volta ha vissuto una vera e propria Lost experience, cosa insostituibile che però dà solo valore in più a una serie che ne ha già da vendere!
Altre serie apparse per la prima volta nel 2004 e che potreste conoscere sono: Phil dal futuro, 15/Love, Love bugs, Fireflies, Miss Marple, Deadwood.