Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv sottovalutati che meritano il ruolo della vita

7 attori delle Serie Tv sottovalutati che meritano il ruolo della vita

Lost - Serie Tv

7. Michael Stuhlbarg

Lost - Serie Tv - Michael Stuhlbarg

Se nel corso della tua carriera lavori al fianco di registi come: Ridley Scott, Martin Scorsese, fratelli Coen, Steven Spielberg, Woody Allen e Guillermo del Toro qualche piccola qualità la devi pur avere. E non ci sono dubbi che Michael Stuhlbarg le abbia. Serve un esempio? Per quattro stagioni ha interpretato magistralmente il mafioso Arnold Rothstein in quel capolavoro che è Boardwalk Empire della HBO.

Se non l’avete vista, al di là di tutto, recuperatela. Presto. Detto ciò Michael ha dimostrato di essere un grande attore che ha ottenuto, soprattutto nel cinema, grandi soddisfazione. Però nelle serie tv dopo l’esperienza con la HBO solo piccole cose. Compresa l’ultima partecipazione a Fargo con un ruolo comunque da comprimario a fianco del ben più apprezzato Ewan McGregor.

Un attore capace delle interpretazioni rese da Stuhlbarg in lavori come “A Serious Man” dei fratelli Coen o la già citata Boardwalk Empire meriterebbe di vedersi affidato un ruolo alla sua altezza. Un ruolo in grado di esaltare al massimo le sue capacità e potenzialità così da fargli raggiungere quella notorietà anche del grande pubblico che decisamente merita

Leggi anche – 5 Serie Tv simili a Lost che puoi trovare su Netflix

Passate anche dagli amici di Film & Serie TV, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie Tv News, Leggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7