Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi stranieri delle Serie Tv caratterizzati come meglio non si poteva

5 personaggi stranieri delle Serie Tv caratterizzati come meglio non si poteva

Lost
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Jin e Sun (Lost)

Lost

L’amore tra Jin e Sun è stato uno dei più forti, bellissimi e naturali di Lost, tanto che è impossibile pensarli divisi. All’inizio di Lost i due coreani ci vengono presentati in maniera piuttosto stereotipata. Jin è il marito patriarcale e prepotente mentre Sun la docile moglie. La loro storia si evolve coerentemente insieme alla trama generale di Lost e ci viene mostrato che quei due smentiscono molti stereotipi sugli asiatici.

Sun ha sempre vissuto all’ombra del padre e ora è schiacciata da un marito eccessivamente possessivo. L’Isola la costringe a dimostrare il suo valore, andando oltre l’immagine tradizionale della donna coreana, sfidando e confrontandosi con personaggi come Wildmore, Sawyer e Sayid.

Dopo l’isolamento iniziale dovuto alla barriera linguistica, Jin si dimostra uno dei personaggi più buoni di Lost, sempre pronto ad aiutare gli altri e a mettersi in gioco. Un ritratto veritiero di una delle poche coppie asiatiche della TV americana.

Leggi anche – Le 7 Serie Tv straniere più viste negli Stati Uniti

Pagine: 1 2 3 4 5