5) Chloe Decker (Luficer)
Eccoci giunti finalmente alla quinta posizione, con una serie tv che sono certa stavate aspettando: Lucifer.
Anche perché la nostra scelta risulta essere forse peculiare per alcuni. Per quale motivo, infatti, la splendida Chloe dovrebbe essere considerata romantica dopo tutto quello che ha vissuto?
La verità è che Chloe, per quanto si dimostri sempre testarda e combattiva in Lucifer, nasconde anche un animo molto sensibile. La fine della sua storia d’amore con l’ex marito non le ha impedito di avvicinarsi sempre più a Lucifer Morningstar, tanto da diventare amici e forse anche qualcosa di più.
4) Charlie Pace (Lost)
A un passo dalla zona podio è arrivato il momento di premiare uno dei personaggi di Lost più amati dal pubblico, la cui morte lascia tutti ancora sotto shock. La quarta posizione, a poca distanza dalle medaglie, spetta infatti a Charlie Pace.
Charlie ha combattuto con la sua dipendenza, è riuscito a uscirne e ha dimostrato di tenere più al benessere delle persone che ha intorno che a se stesso. Ha amato Claire fino al suo ultimo respiro, e con il suo altruismo si rivela essere più romantico di quanto non si pensi.