Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi più romantici nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più romantici nella storia delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Seth Cohen (The O.C.)

Lo so che stavate tutti aspettando il nostro podio per vedere quali personaggi delle serie tv fossero riusciti a guadagnarsi una medaglia in romanticismo. Arriviamo quindi al terzo posto e siamo più che pronti per affidare la medaglia di bronzo a Seth Cohen.

Se dovessi sentir dire che Seth non è romantico probabilmente avrei un colpo al cuore. Seth è un giovane innamorato della sua Summer, che commette errori ma che poi fa il possibile per rimediare. Non dimentichiamoci che ama la sua ragazza prima ancora che lei sappia chi lui sia.

2) John “JD” Dorian (Scrubs)

Al secondo posto, con una ben più che meritata medaglia d’argento, troviamo il nostro amato JD. Il protagonista di Scrubs è una persona dal cuore d’oro che riesce a dare sempre il cento per cento sia con i suoi pazienti a lavoro che nella sua vita privata.

Non tutte le sue relazioni sono state rose e fiori, ma i gesti romantici da lui fatti, per Elliot e non solo, lo identificano come uno dei personaggi più romantici che si possano vedere nelle serie tv. Senza contare poi l’affetto che riversa sul suo migliore amico, che meriterebbe un capitolo a parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6