Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 crossover tra 5 Serie Tv che sarebbe meglio non vedere, ma che ci piace immaginare

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo provato a immaginare un crossover tra Lucifer e Grimm e la cosa ci è sfuggita di mano. Tanto che siamo arrivati a immaginare altri crossover folli e abbiamo constatato quanto sia complicato parlare di essi e poterli mettere in atto.

I crossover ci emozionano e ci piacciono per il loro intento di unire due serie tv che mostrano due mondi che convergono uno verso l’altro creando insieme una sola trama. Ma si sa, sono anche un qualcosa che va bilanciato bene perché il passo tra capolavoro creativo ed episodio forzato e confuso è breve.

Ci sono crossover che risulterebbero particolarmente forzati e non siamo sicuri che possano riuscire nel loro obiettivo, ma cercando di volare alto con la fantasia abbiamo provato a inventarcene qualcuno noi.

1) New Girl e Friends

i crossover

New Girl e Friends hanno svariate cose in comune, così tante da poter considerare la sitcom con Jessica protagonista la vera figlia di Friends. Sarebbe bello poter immaginare un crossover tra queste due serie tv, vedere i personaggi interagire tra di loro sarebbe curioso. Le risate sarebbero garantite e le interazioni tra i vari protagonisti darebbero vita a situazioni assurde. Proviamo a immaginare:

  • Nick probabilmente troverebbe qualcuno in cui si rivede, qualcuno come Chandler con cui condivide una mente cervellotica e piena di paure e insicurezze, mascherata con un’armatura che sembra non proteggere mai abbastanza. Probabilmente affronterebbero le cose davanti a più e più birre buttandosi giù a vicenda;
  • Ross e Schmidt sarebbero nel soggiorno a guardarsi la camicia a vicenda cercando di decretare quale sia la tonalità migliore. I due sono accomunati da una grande sensibilità e una forte teatralità, probabilmente ad ogni evento risponderebbero con un forte urlo catastrofico com’è loro solito fare;
  • Jess non si separerebbe mai dalla sua Cece e l’unione con Monica, Phoebe e Rachel sarebbe preoccupante. Con Jess e Phoebe la puntata sarebbe sempre ambientata in un parco per salvare uno scoiattolo o per angustiarsi su qualche delusione amorosa, tutto questo dopo aver consolato Rachel reduce da un appuntamento disastroso;
  • Joey e Winston torturerebbero in continuazione il gatto e sarebbero sicuramente come Pappa e Ciccia. Winston che prova a essere maturo e Joey che non riuscirebbe a esserlo. Il contrasto perfetto per due che insieme ne combinerebbero delle incredibili.
Pagine: 1 2 3 4 5