Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori che hanno rifiutato un ruolo principale in Serie Tv mastodontiche

7 attori che hanno rifiutato un ruolo principale in Serie Tv mastodontiche

macaulay culkin

7) Paul Giamatti – The Office

Breaking Bad
(Paul Giamatti 640×360)

Attore dall‘indubbio talento che abbiamo visto in decine e decine di film, molti dei quali di grandissimo successo: Paul Giamatti. Tra i tanti lavori di Giamatti stava per capitarci anche uno di quelli più iconici della serialità americana: Michael Scott in The Office. Diciamolo pure, il ruolo sarebbe calzato a pennello a uno come Giamatti, ma l’attore lo rifiutò.

Pensate che il ruolo di Scott era davvero bramato da mezza Hollywood e tra i nomi di quelli che si presentarono al provino vi sono attori veramente validi e famosi, come Ben Falcone, Hank Azaria e Bob Odenkirk. Giamatti, tra i nomi più papabili, rifiutò in quanto convinto che il ruolo di Michael Scott sarebbe finito nel dimenticatoio. Era, infatti, un ruolo televisivo che riteneva di minore importanza rispetto ai suoi lavori cinematografici precedenti. Comprensibile in quel momento, anche se il futuro ha poi dato risposte ben diverse.

Da Macaulay Culkin a Paul Giamatti, dunque, ne abbiamo visti di diversi ma voi sapevate di queste rinunce mostruose a progetti che sarebbero poi diventati di estrema importanza? Siamo sicuri di avervi lasciati sorpresi in più di un caso.

Pagine: 1 2 3