6) Jeffrey Dean Morgan (Negan – The Walking Dead)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Spesso, quando conosciamo un attore tramite un ruolo iconico, finiamo per confondere finzione e realtà. Ad esempio, vedere intramontabili “cattivi” essere tanto affabili e sorridenti nel contesto reale ci spiazza. È il caso di Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan in The Walking Dead. Pare infatti che dietro uno dei più sadici villain della televisione ci sia in realtà un “bonaccione”. Ve lo immaginate trattenere a fatica lacrime e singhiozzi al parlare della figlia nelle interviste? In un’intervista rilasciata a USA Today lo scorso aprile, è lo stesso giornalista a titolare l’articolo con “Morgan gets emotional about loss, love and baby girl George”. Morgan sembra essere nella vita reale un uomo estremamente sensibile, devoto alla famiglia e a opere di beneficenza. Insomma, quello di Negan non è stato esattamente un ruolo cucito sulla sua personalità. Eppure è riuscito davvero a farci tremare. Stanislavskij ne sarebbe fiero.