Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv nate già morte

5 Serie Tv nate già morte

Marseille Firefly
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Firefly

firefly

Una serie tv che ha come protagonisti western e fantascienza? Sembra impossibile, eppure Firefly ha tentato l’impresa! Andata in onda nel lontano 2002, questa serie televisiva è stata conclusa dopo solo 14 episodi e un film, Serenity. In un mondo in cui l’uomo ha abbandonato la Terra e ha trovato rifugio su un nuovo pianeta, il divario tra ricchi e poveri si fa sentire. Questi ultimi sono relegati su alcune lune spoglie, a malapena attrezzati per sopravvivere, e qui ricreano una società molto vicina a quella del vecchio West.

In apparenza con del potenziale, la serie ideata da Joss Whedon, produttore anche di Buffy l’ammazzavampiri e Angel, non è riuscita a evitare il basso numero di ascolti, nonostante la presenza di uno degli sceneggiatori più famosi della tv di allora. Tuttavia, Firefly non è stata dimenticata dal pubblico, che la ricorda ancora e si dispiace che non le sia stata data una seconda possibilità.

Leggi anche – 10 Serie Tv cancellate che meriterebbero una seconda possibilità

Pagine: 1 2 3 4 5