Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che stavano per interpretare un supereroe Marvel

7 attori delle Serie Tv che stavano per interpretare un supereroe Marvel

marvel

6) Jensen Ackles (Captain America e Hawkeye)

Marvel Jensen Ackles 640x359

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Durante la loro carriera, molti attori hanno l’opportunità di interpretare ruoli interessanti, ai quali però devono rinunciare a causa di impegni precedenti. È il caso di Jensen Ackles, il Dean Winchester di Supernatural (qui vi abbiamo parlato di ciò che non ha funzionato nel finale). Mentre la Marvel stava pianificando l’arco narrativo di Hawkeye, l’attore texano è stato uno dei primi a essere considerato per portare in vita l’arciere. Infatti, gli Studios avevano apprezzato talmente tanto la sua audizione per Captain America da volergli dare una seconda possibilità all’interno dell’MCU. Tuttavia, Ackles ha dovuto rinunciare alla parte di Occhio di Falco a causa dell’incompatibilità con la programmazione di Supernatural. Jensen avrà anche perso un’occasione con la Marvel, ma potrà sicuramente rifarsi interpretando Soldier Boy (la versione povera di Captain America) in The Boys.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7