5) STEVE BUSCEMI
Ultimo ma non meno importante Steve Buscemi.
Negli ultimi giorni si è parlato molto della sua partecipazione alla commedia Miracle Workers a causa dell’uscita del divertente teaser trailer.
Buscemi ha una carriera cinematografica invidiabile, risultando un caratterista formidabile per ogni genere di film. Da quelli demenziali con Adam Sandler a quelli più “pirotecnici” come Armageddon, fino ad arrivare a Il grande Lebowski dei fratelli Cohen o a Le Iene di Quentin Tarantino.
Sul piccolo schermo lo ricordiamo in un’unica ma memorabilissima occasione: Nucky Thompson, protagonista di quel capolavoro che è Boardwalk Empire.
Diciamoci la verità, chi potrebbe dire di essere parte di progetti che faranno parte della storia del cinema per sempre?
Beh, in Miracle Workers Steve Buscemi interpreta la parte di Dio e lavora insieme ad un angelo di nome Craig interpretato da Daniel Radcliffe, anche lui dal cinema con la saga di Harry Potter.
Per fortuna che il 2019 è alle porte perché non vediamo l’ora di vedere all’opera queste icone di Hollywood non nel loro solito contesto, sperando che le soddisfazioni siano tante quante le aspettative!