Vai al contenuto
Home » Serie TV

20 citazioni memorabili dei personaggi interpretati da Michael Emerson

michael emerson
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Uno degli aspetti che spinge un appassionato di serie tv a iniziarne una nuova o guardarne una vecchia (per l’ennesima volta) è sicuramente il grado di coinvolgimento che la storia narrata nella serie riesce a trasmettere. Se poi, a questo, si aggiunge la presenza di un cast o, alle volte, di un attore di spessore, allora il successo è assicurato. Di sicuro tutto ciò funziona alla perfezione quando sulle immagini di copertina di una serie vediamo la foto e il nome di uno degli attori di maggiore successo della recente storia della TV internazionale: Michael Emerson.

Avevamo avuto un assaggio del suo talento nel primo film della saga di Saw (2004), ma la consacrazione definitiva è avvenuta, come tutti sappiamo, con Lost. Da quel momento Emerson ha interpretato ruoli diversi, lasciandoci letteralmente affascinanti dal suo talento e dalla sua eleganza nel recitare e nell’interpretare personaggi completamente differenti tra loro. Quello che maggiormente ci rimane impresso delle sue interpretazioni sono sicuramente le citazioni tratte dai suoi personaggi. Qui abbiamo provato a selezionare le migliori 20 nell’arco dei 13 anni durante i quali abbiamo avuto modo di conoscerlo sul piccolo schermo.

Pagine: 1 2 3 4 5