Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 migliori attori delle Serie Tv nel 2020

La classifica dei 10 migliori attori delle Serie Tv nel 2020

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) John Malkovich – The New Pope/Space Force

The New Pope riprende da dove si era interrotta la stagione precedente, ovvero con il Papa di Jude Law in uno stato di coma apparentemente irreversibile e la Chiesa accerchiata dai nemici: all’esterno la minaccia musulmana, all’interno gli scandali sessuali e altri intrighi. Il bipolarismo che si sviluppa nel mondo grottesco di Sorrentino assume due volti: da un lato quello del giovane Papa Pio XIII e dall’altro quello del fragile aristocratico Sir John Brannox (interpretato da un ipnotico John Malkovich). Essi rappresentano gli antipodi di un’immagine idealistica della Chiesa, tra tradizione e innovazione, tra religiosità pura e ricerca del compromesso.

La realtà in cui questi due personaggi vengono calati è complessa e contradditoria. Non esistono bianco e nero che siano distinti dal resto della tavolozza.

Così John Brannox si sente come una delle sue porcellane seppur ammantato dalla sacralità papale. Egli è insieme santo e peccatore, divino e umano, sacro e profano, alla ricerca del continuo compromesso che possa non salvare l’umanità intera ma prima di tutto se stesso.

Signori e signore, abbiamo un vincitore.

Leggi anche: Serie Tv 2020 – La classifica delle 10 migliori miniserie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10