5) Jude Law – The Third Day/New Pope

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante le difficoltà del periodo, il 2020 è stato un anno fruttuoso per la carriera di Jude Law, infatti sono ben due le serie tv in cui abbiamo potuto ammirare uno dei migliori attori in circolazione. La prima è stata la seconda stagione di The New Pope, nella quale troviamo il suo Lenny Belardo in coma dopo gli eventi della prima stagione. Il secondo show è invece la miniserie The Third Day, prodotta dalla HBO, un progetto ambizioso e complesso diviso in tre parti: Estate, Autunno e Inverno.
I primi tre episodi sono interamente incentrati sul personaggio di Jude Law, Sam, un uomo misterioso che vediamo inoltrarsi nel bosco senza un chiaro motivo.
The Third Day è un viaggio verso l’inquietante isola di Osea che compiamo noi spettatori insieme ai diversi personaggi. Questi incrociano il proprio cammino con quello degli strani abitanti dell’isola, dando vita a una rete complessa di enigmi e visioni psichedeliche. Attraverso una serie di apparizioni oniriche, Sam è costretto a scavare nel profondo del suo dolore in cerca di una via d’uscita. Jude Law ci porta con sé in questo labirinto affascinante che ricorda una storia di Stephen King.