Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 migliori attori delle Serie Tv nel 2020

La classifica dei 10 migliori attori delle Serie Tv nel 2020

2) Antony Starr – The Boys

the boys

The Boys è la serie tv di cui avevamo bisogno ma non lo sapevamo ancora (oppure è solo un’altra moda passeggera?). Scorretta, violenta, volgare ma dannatamente “juicy”, se permettete questa piccola incursione nel vocabolario inglese. Mentre la lotta tra i Sup e i Boys promette di diventare ancora più incandescente, soffermiamoci un momento per apprezzare il talento di Antony Starr e del suo Patriota.

Avevamo capito la potenza del personaggio già a partire dalla prima stagione, ma adesso è stato davvero superato ogni limite.

Il volto dai lineamenti angelici, il costume da eroe nazionale e il nome di “supereroe” nascondono in realtà un’anima nera come la pece che non conosce pietà o misericordia. Il Patriota non ha alcun interesse per le persone che dovrebbe salvare, utilizza il suo potere per i propri scopi lasciandosi dietro una scia di cadaveri violentemente trucidati. Antony Starr ha impersonato un personaggio raccapricciante che nel panorama seriale è ormai diventato un’icona e per questo merita senz’altro la medaglia d’argento tra gli attori migliori del 2020.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10