Un altro anno sta per volgere al termine, portando con sé un intero decennio di successi. In questo periodo abbiamo assistito a performance eccezionali, nonché a serie tv fatte talmente bene da essere definite dei “capolavori”. E coloro che si sono distinti maggiormente nella categoria “migliori attori serie tv” sono elencati in questa classifica.
Le loro interpretazioni sono state impeccabili, talmente emozionanti e coinvolgenti da aver trasformato dei personaggi fittizi in vere icone, lasciando un’impronta indelebile nel panorama televisivo. Professionali, espressivi, coinvolgenti: ecco chi sono le eccellenze del piccolo schermo dell’ultimo decennio.
10) Matthew Rhys
![migliori attori serie tv](https://www.hallofseries.com/wp-content/uploads/2019/12/matthew-rhys-1ggg-e1577571628469.png)
In The Americans Matthew Rhys ha interpretato la spia Philip Jennings, regalandoci un’incredibile performance per ben sei stagioni. L’attore, grazie a questo ruolo, ha infatti vinto un Emmy Award nella categoria “Miglior attore protagonista in una serie drammatica“.
Nel corso di questi anni, Rhys si è distinto nel piccolo schermo non solo grazie a The Americans, ma anche all’interpretazione di Kevin Walker nella serie tv Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Indubbiamente il ruolo di Philip Jennings è stato uno dei più acclamati, sia per l’alto livello dello show che per l’ottima prestazione dell’attore.