1) Bryan Cranston


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Al primo posto, nella categoria “migliori attori serie tv”, non poteva che esserci lui. L’uomo che ha dato il volto ad Heisenberg, a Walter White e alla storia più incredibile di sempre. In Breaking Bad, Bryan Cranston ha raggiunto dei livelli di recitazione altissimi, fornendo al piccolo schermo la performance più brillante del decennio che sta per concludersi.
Cranston ha saputo destreggiarsi tra commedie e serie tv drammatiche, lavorando come attore, regista e produttore e vincendo una marea di premi. Ma oltre al successo ottenuto con Breaking Bad, l’attore ha preso parte a un’altra serie tv altrettanto interessante: Sneaky Pete. L’interpretazione di Walter White, indubbiamente, rimane la migliore di questi ultimi dieci anni. Il personaggio nato dalla mente di Vince Gilligan è infatti reso in modo magistrale, tenendo conto della caratterizzazione in continua evoluzione, dell’espressività di ben due personalità diverse. L’attora ha svolto un lavoro eccezionale, regalandoci una performance iconica per ben cinque stagioni. Il primo posto, dunque, è tutto per lui.