1) Bryan Cranston

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Al primo posto, nella categoria “migliori attori serie tv”, non poteva che esserci lui. L’uomo che ha dato il volto ad Heisenberg, a Walter White e alla storia più incredibile di sempre. In Breaking Bad, Bryan Cranston ha raggiunto dei livelli di recitazione altissimi, fornendo al piccolo schermo la performance più brillante del decennio che sta per concludersi.
Cranston ha saputo destreggiarsi tra commedie e serie tv drammatiche, lavorando come attore, regista e produttore e vincendo una marea di premi. Ma oltre al successo ottenuto con Breaking Bad, l’attore ha preso parte a un’altra serie tv altrettanto interessante: Sneaky Pete. L’interpretazione di Walter White, indubbiamente, rimane la migliore di questi ultimi dieci anni. Il personaggio nato dalla mente di Vince Gilligan è infatti reso in modo magistrale, tenendo conto della caratterizzazione in continua evoluzione, dell’espressività di ben due personalità diverse. L’attora ha svolto un lavoro eccezionale, regalandoci una performance iconica per ben cinque stagioni. Il primo posto, dunque, è tutto per lui.