Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 migliori attrici delle Serie Tv nel 2020

La classifica delle 10 migliori attrici delle Serie Tv nel 2020

migliori attrici 2020

6) Daisy Edgar-Jones – Persone Normali

migliori attrici 2020
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Per il sesto posto di questa classifica passiamo a un personaggio introspettivo e silenzioso, ma che è stato portato in vita da un’attrice eccezionale: stiamo parlando di Daisy Edgar-Jones.

Persone Normali ha raccontato con disarmante sincerità la vita complessa e fatta di distanze di due ragazzi inglesi, Marianne e Connell. La giovane attrice ha conquistato tutti con la propria espressività e delicatezza: sapendo sapientemente dosare il proprio fascino, è riuscita a comunicare l’evoluzione e la crescita emotiva del personaggio, convincendo tutti con le sue strabilianti doti attoriali. Daisy Edgar-Jones ha creato una chimica impressionante e convincente nel rapporto con il suo Connell, interpretato da Paul Mescal, consegnando agli spettatori un rapporto di amicizia complesso e struggente in cui è molto facile immedesimarsi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10