Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 baci delle Serie Tv per cui abbiamo dovuto attendere un’infinità di tempo 

Il primo bacio tra Ross e Rachel è uno dei migliori baci delle Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per vedere alcuni tra i migliori baci delle Serie Tv abbiamo dovuto attendere tantissimo. Fin dal primo momento in cui sono apparsi sullo schermo, i protagonisti di Friends Ross e Rachel, hanno dato prova di grande complicità. Innegabile la chimica che intercorreva tra loro, evidente agli occhi di qualsiasi spettatore, ma non ai personaggi stessi, che per prendere coscienza dei loro sentimenti di tempo ne hanno impiegato un bel po’.

E lo stesso è avvenuto per tantissime altre coppie delle serie che, esattamente come i protagonisti di Friends, ci hanno fatto soffrire per anni prima di dare inizio alla loro storia d’amore.

Tra un flirt e l’altro abbiamo sperato di vedere queste coppie unite, teneramente legate in un attesissimo primo bacio che sembrava non voler mai arrivare. Abbiamo atteso mesi, talvolta addirittura anni, ma alla fine le nostre speranze si sono realizzate.

Il primo bacio di Ross e Rachel è stato uno dei momenti più attesi di Friends, ma non è l’unico bacio seriale arrivato dopo una lunghissima attesa. Oggi andiamo a scoprirne 7, tra i migliori baci delle Serie Tv (ma quanto ci hanno fatto penare)

1) Damon ed Elena, The Vampire Diaries: uno dei migliori baci delle Serie Tv per cui abbiamo atteso tantissimo

friends

Il triangolo amoroso tra Stefan, Elena e Damon ha tenuto i fan con il fiato sospeso per anni, dividendo gli spettatori tra coloro che speravano di vedere la protagonista con il bel vampiro buono e chi invece sognava una love story con Damon, il bello e dannato.

Che si ami o meno, però, è innegabile che la coppia formata da Elena e Damon sia stata protagonista di numerose scene intense e momenti di passione unici, in un crescendo che ci ha accompagnati per anni prima di consolidarsi nell’inizio di una bellissima storia d’amore.

Ma prima di arrivare a quel momento di strada ne è servita. Sguardi passionali, tocchi mancati e parole non dette hanno rappresentato la quotidianità di ben 54 episodi prima che Elena e Damon arrivassero ad accogliere la loro passione, lasciandosi andare a un focoso e attesissimo bacio.

Ci troviamo nell’episodio  3×19 di The Vampire Diaries, intitolato “Heart of Darkness“, quando sulle note di Never Let Me Go dei Florence and the Machine i due protagonisti incrociano finalmente le loro labbra all’esterno di una camera di motel, coronando il sogno di milioni di spettatori.

2) Clark e Lois, Smalville

Lois fa la sua prima apparizione in Smallville all’inizio della quarta stagione, ma dovremo attendere fino alla nona per vederla finalmente lasciarsi andare a un bacio appassionato con Clark.

Per ben 114 episodi li abbiamo visti interagire sullo schermo, affiatati e complici, pronti a fare scintille. Il loro amore era destinato, ma per essere davvero pronti a viversi l’un l’altra Clark e Lois dovevano prima affrontare un lungo cammino.

È nell’episodio 9×06 della serie che Clark fa il grande passo, scambiando finalmente un vero bacio con Lois e dichiarandosi a lei.

Pagine: 1 2 3 4 5