Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 baci delle Serie Tv per cui abbiamo dovuto attendere un’infinità di tempo 

7 baci delle Serie Tv per cui abbiamo dovuto attendere un’infinità di tempo 

Il primo bacio tra Ross e Rachel è uno dei migliori baci delle Serie Tv

3) Rachel e Ross, Friends

friends

La storia d’amore tra Ross e Rachel è uno dei pilastri fondamentali di Friends, un susseguirsi di eventi che per anni ci hanno tenuti incollati allo schermo.

Quando Ross l’ha vista entrare in abito bianco in quel bar che è divenuto l’icona e il simbolo delle avventure di Friends, il suo cuore ha ceduto immediatamente all’emozione. I sentimenti che l’uomo provava per Rachel già da ragazzino si sono riaccesi in un istante, in un solo sguardo.

Eppure Rachel non era ancora pronta ad accorgersi di lui, di quell’uomo capace di amarla come meritava, destinato a renderla felice. Quando Rachel si rende conto di amare l’amico è troppo tardi: un’altra donna è arrivata tra le sue braccia, pronta a infrangere il suo sogno d’amore.

Due strade destinate a incrociarsi quella di Ross e Rachel, che però per tanto tempo hanno camminato parallele, vicine ma distanti, separate dagli eventi, dal fato e dalla testardaggine di entrambi.

Poi una sera, ecco che Friends arriva a regalarci uno dei suoi momenti più emozionanti. Rachel si trova al bar, il suo turno è finito e la donna si appresta a sistemare le ultime cose. Ma ecco che Ross giunge da lei. Ha scoperto i sentimenti della donna, è arrabbiato e combattuto perchè nella sua vita ormai c’è un’altra donna.

Ma ciò che prova per Rachel è troppo forte, troppo intenso per poter trovare limiti. Tra i due scocca così il tanto atteso bacio, dolce e sensuale, carico d’amore.

Per Ross e Rachel è l’inizio di una lunga odissea. Un percorso fatto di litigi, incomprensioni, tira e molla continui, un lungo travaglio che vedrà i fan rimanere con il fiato sospeso per tutte e 10 le stagioni di Friends, in attesa del tanto agognato lieto fine.

4) Luke e Lorelai, Gilmore Girls

friends

Alti e bassi hanno caratterizzato questa storia d’amore che per anni ci ha lasciati sospesi, in attesa di capire che piega avrebbe preso.

Eppure fin dal primo sguardo che Luke ha rivolto a Lorelai abbiamo capito quanto perfetti fossero i due insieme. Dal primissimo episodio abbiamo aspettato e agognato un loro bacio, un momento romantico che potesse soddisfare la nostra brama d’amore. Ma Gilmore Girl ha deciso di farci attendere per ben 87 puntate.

È solo nell’episodio 4×22 della serie che i due, finalmente, si scambiano il primo bacio, confermando ciò che da anni era chiaro a tutti: il loro essere fatti l’uno per l’altra.

Pagine: 1 2 3 4 5