Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 migliori coppie delle Serie Tv secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori coppie delle Serie Tv secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

breaking bad

2) Seth e Summer (The O.C)

Coppie delle serie tv: Seth e Summer (640x360)
Adam Brody e Rachel Bilson nei panni di Seth Cohen e Summer Roberts

L’autenticità è il loro punto di forza, ma è la loro alchimia a fare davvero la differenza: Seth e Summer sono la coppia più amata del fittizio universo narrativo di The O.C, e tra le migliori coppie delle serie tv di sempre secondo i nostri utenti. Sebbene caratterialmente agli antipodi, Seth e Summer hanno saputo trovarsi nelle loro similitudini e ancor di più nelle loro differenze. Entrambi i personaggi non hanno infatti mai snaturato se stessi per conquistare l’amore dell’altro. Seth è rimasto un nerd dalla battuta facile e Summer l’altezzosa ragazza più popolare del liceo.

Entrambi sono frutto di una regola universale, valida soprattutto in amore: gli opposti si attraggono.

È risultato facile per i telespettatori rispecchiarsi nella semplicità della coppia composta da Seth e Summer, amata dal pubblico al punto da costringere gli sceneggiatori a cambiare i loro iniziali piani. Rachel Bilson, l’interprete di Summer, non doveva infatti essere un personaggio regolare all’interno della serie. La sua bravura, però, unita alla chimica con Adam Brody (suo fidanzato all’epoca anche nella vita reale) la portarono ad apparire in tutti e 92 episodi.

Quella tra Seth e Summer è la storia di tutti gli adolescenti alle prese con il primo amore. È la timidezza dei primi incontri, la purezza dei primi sguardi, è quella voglia di impressionare l’altro fingendosi più forti di quel che si è. Salvo poi rendersi conto che, il vero amore, è tale quando consente a entrambe le parti di abbassare la guardia, concedendosi senza riserve la possibilità di essere finalmente vulnerabili.

Pagine: 1 2 3 4 5