Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 migliori coppie delle Serie Tv secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori coppie delle Serie Tv secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Monica e Chandler (Friends) – La migliore coppia nella storia delle serie tv secondo la Community di Hall of Series

Coppie delle serie tv: Monica e Chandler (640x360)
Courteney Cox e Matthew Perry nei panni di Monica Geller e Chandler Bing

Monica e Chandler sono LA coppia delle serie tv per antonomasia, e il loro amore continua a far sognare intere generazioni di appassionati di serialità televisiva. Il loro rapporto è nato, come spesso accade, da una solida amicizia, trasformandosi poi nella più bella storia d’amore della sitcom Friends (e non solo). Da quella fatidica notte a Londra, i due non hanno fatto altro che alimentare la loro relazione ogni giorno, creando un legame maturo e stabile. Ed è proprio la maturità del loro rapporto costruito nel tempo ad aver reso la coppia credibile agli occhi dei telespettatori.

Monica e Chandler sono in assoluto la miglior coppia delle serie tv secondo gli utenti della Community di Hall of Series poiché entrambi si dimostrano continuamente quanto si amano con ogni mezzo possibile.

L’amore è fatto di sacrifici e impegno costanti, ma Monica e Chandler sono totalmente disposti ad assumersi questa responsabilità. Anche se in maniera diversa, i due mostrano una caratteristica in comune: la semplicità nella ricerca della felicità. Nessuno dei due desidera infatti grandi cose. Entrambi ambiscono a un amore semplice e spontaneo. Un amore reale, non da fiaba. Nonostante siano individualmente difficili da gestire, grazie ai sentimenti che provano l’uno verso l’altro riescono a trovare un equilibrio che li porta a vivere per sempre felici, insieme. E che consente loro di migliorarsi ogni giorno, in nome di quell’equilibrio che regge perfettamente il loro mondo.

E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!

Pagine: 1 2 3 4 5