Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amazon Prime Video ci regala spesso delle vere e proprie perle cinematografiche aggiornando costantemente il suo catalogo. Ma mai come nel mese di luglio abbiamo avuto tante aggiunte eccellenti, tra i migliori film Amazon di sempre. Ce n’è per tutti i gusti: pellicole di guerra con tanti Oscar conquistati, racconti intimi e toccanti, road movie, cult indimenticabili e perfino alcune sorprendenti pellicole italiane di questo 2020 che vi conquisteranno. Migliori film Amazon: ecco la classifica e l’analisi di ognuno!
1) 1917

Tre Oscar (fotografia, effetti speciali, sonoro) e due Golden Globe (miglior film drammatico, miglior regista di film) oltre a un numero notevole di candidature e premi minori per uno dei film più apprezzati del 2019. Un gradimento trasversale da parte di pubblico e critica: per la prestigiosa BBC Sam Mendes, il regista, “Ha creato un film che è carico di tensione, esaltante e commovente” mentre Rolling Stone l’ha inserito al sesto posto tra i migliori film dell’anno.
La storia è quella di due giovani caporali britannici incaricati di una delicata missione durante la prima guerra mondiale. Un racconto dalla sublime fotografia che si imprime nell’anima e lascia senza fiato. Notevole anche la resa scenica e la ricostruzione carica di adrenalina. Tanti i volti noti a noi serializzati a partire da Andrew Scott (il Moriarty di Sherlock), Richard Madden (Game of Thrones) e Benedict Cumberbatch (Sherlock, Patrick Melrose).
Il film è particolarmente conosciuto per un magnifico piano sequenza che gli è valso tanti riconoscimenti: se volete scoprire cos’ha di così notevole da luglio potete farlo, grazie ad Amazon Prime Video. Un ultimo consiglio: lasciate l’audio originale accompagnato dai sottotitoli, non ve ne pentirete!