1 – Breaking Bad – Felina

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il finale dei finali: il primo posto tra i migliori episodi finali delle serie tv va a Felina, il capolavoro con il quale si conclude Breaking Bad. Se nella prima puntata conosciamo uno spaventato Walter White, professore che deve necessariamente fare i conti con la malattia e con una più generale insoddisfazione vitale, la persona che Felina ci consegna e vede morire è Heisenberg, un assassino e trafficante di droga. Uno sviluppo come quello del protagonista di Breaking Bad probabilmente poteva avere un’unica possibile conclusione, quella che poi a tutti gli effetti gli è toccata. Ma il punto è come: con una realizzazione che ha unito la forza della storia, le sequenze memorabili e la nostalgia verso una serie che abbiamo amato alla follia e che stava giungendo al termine. Questi tre ingredienti hanno reso il finale di Breaking Bad il migliore di tutti con un punteggio di IMDb ancora una volta quasi perfetto, l’ennesima prova del fatto che i veri cult cominciano bene, ma finiscono meglio.