Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 finali di stagione delle Serie Tv che ci hanno fatto veramente impazzire

10 finali di stagione delle Serie Tv che ci hanno fatto veramente impazzire

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Friends (Stagione 4)

migliori finali di stagione
Friends (640×360)

La comedy manifesto degli anni ’90 Friends ha riservato uno dei migliori finali di stagione delle serie tv con l’episodio in due parti The One with Ross’s Wedding (Il matrimonio di Ross).

Come da titolo, Ross (David Schwimmer) è pronto a convogliare a nozze con Emily (Helen Baxendale) a Londra. Rachel (Jennifer Aniston) capisce a quel punto di essere ancora innamorata del suo amico e tenta quindi di impedirgli di pronunciare i voti. Tuttavia dopo aver visto quanto Ross sembra esser felice, decide di mettersi da parte e di assistere serenamente alla cerimonia. A ribaltare completamente le sorti delle nozze è però lo stesso Ross, pronunciando il nome di Rachel sull’altare e lasciando aperta al pubblico l’interpretazione su quale sarà il destino della coppia e della serie tv dalle stagioni seguenti in avanti, facendo veramente impazzire i fan che hanno sempre desiderato vedere insieme i due protagonisti.

Pagine: 1 2 3 4 5