Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi secondari più carismatici di 10 tra le migliori Serie Tv

I 10 personaggi secondari più carismatici di 10 tra le migliori Serie Tv

Ecco alcuni dei migliori personaggi delle Serie Tv, nella categoria dei cosiddetti 'secondari'
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Bettina – Six Feet Under

Alfie Solomons
Bettina, Six Feet Under (640×360)

Per interpretare Bettina è stata scelta Kathy Bates, vincitrice di un Oscar e un Golden Globe per il ruolo di Annie Wilkes in Misery non deve morire. L’attrice americana, che ha diretto cinque episodi di Six Feet Under compare in dieci puntate tra il 2003 e il 2005.
Il suo personaggio è uno di quelli che, sopravvissuto a un disastro come le droghe, riesce a farne tesoro e adoperarsi perché anche gli altri non ci ricaschino. Un personaggio che, a pensarci bene, calza a pennello per Kathy Bates.

Bettina non è propriamente una santa. È, piuttosto, una persona dirompente, che sorride alla vita e agli altri. Probabilmente, è uno di quei personaggi che chiunque vorrebbe come amica nel momento del bisogno anche se è capace di proporti del Vicodin quando non dovresti prenderne. Il suo carisma viene fuori nel momento del bisogno perché è capace di comprendere senza bisogno di troppe parole lo stato d’animo di chi la circonda e consolarla o comunque esserle di sostegno.


Pagine: 1 2 3 4 5