Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo 2020 non lo dimenticheremo mai. Un anno lungo e infinito che ci ha segnati profondamente. In mezzo a tutto questo chiasso, però, qualcosa di positivo che ci ha aiutato a superare le giornate all’interno delle nostre dimore c’è stato. L’Italia ha sfornato grandi produzioni: stiamo parlando di molte serie tv che, alcune inaspettatamente e altre no, sono riuscite a portare a casa un grande lavoro. I prodotti italiani a cui ci stiamo riferendo non sono pochi e con nostra grande sorpresa ci hanno meravigliati con storie e trame accattivanti e interessanti, facendoci conoscere quelle che adesso possiamo definire le migliori serie italiane.
Abbiamo fatto una scelta accurata dei dieci migliori prodotti italiani di questo 2020, e quale metodo migliore per parlarvene se non con una classifica? Iniziamo!
10) Scatola Nera

Scatola Nera è una Serie Tv fresca di dicembre. Uscita a solo un mese dalla fine del 2020, sta già facendo parlare di sé dando un epilogo dignitoso a questo strano anno.
Scatola Nera è disponibile su Amazon Prime Video dal 7 dicembre, racconta una storia dallo sfondo thriller e misterioso. In un casale di campagna vengono rinvenuti dei cadaveri e un corpo in fin di vita. Proprio in quel casale, qualche ora prima dell’omicidio, una compagnia teatrale aveva fatto le prove generali dello spettacolo: questo la renderà protagonista a tutti gli effetti delle indagini. La polizia si affiderà a loro trattandoli da testimoni e….colpevoli.
Una stagione composta da otto episodi che mette in prima linea dubbi e paura. Il ritmo è incalzante e la suspense è la vera protagonista: non manca nessun elemento a questo thriller che – sicuramente – si guadagnerà una fetta di pubblico ancora più ampia nel corso del tempo.