5) Diavoli
Quinto posto più che meritato per una delle migliori serie italiane che vede la collaborazione tra il nostro made in Italy Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.
I due attori sono i protagonisti di una storia che segue le vicende di Massimo De Ruggero, un trader italiano che si è guadagnato una posizione importante nell’olimpo della finanza grazie all’aiuto di Dominic Morgan, il direttore di una delle banche più potenti al mondo. Massimo – divenuto suo successore nella gestione di un fondo di investimento che specula sulle obbligazioni – si troverà coinvolto in una guerra economica intercontinentale che lo porterà a dover scegliere se difendere gli interessi del proprio paese o quelli di un uomo che gli ha donato il potere e il successo.
La serie che ha appassionato fin da subito milioni di telespettatori è stata fin da subito rinnovata per una seconda stagione. Sky Atlantic con questo prodotto ha fatto uno dei colpacci più potenti e importanti del 2020 che speriamo possa continuare a sorprenderci anche nel 2021!