Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le migliori Serie Tv del 2017 (americane e non) secondo il New York Times

Le migliori Serie Tv del 2017 (americane e non) secondo il New York Times

LE 10 MIGLIORI SERIE TV INTERNAZIONALI

Fauda

Serie israeliana uscita nel 2015, sebbene sia arrivata in America alla fine del 2016, entra a far parte di questa lista senza troppa fatica. Una sola stagione, la Serie è incentrata sulla ricerca di un terrorista responsabile di diversi attacchi in Israele. Se siete curiosi, la trovate su Netflix.

To Walk Invisible: The Brontë Sisters

Anche questo titolo è un po’ borderline, poiché non si tratta di una Serie ma di un film per la Tv. Come è facilmente intuibile, racconta la storia delle tre brillanti scrittrici e sorelle Brontë, e della difficoltà del fratello Branwell a non deludere le alte aspettative della famiglia.

Humans

Serie britannica di fantascienza. Androidi, intelligenza artificiale e umani in difficoltà. Nulla di nuovo detto così, ma sembra sia più bella di quanto ci si aspetti. Guardare per credere.

Chewing Gum

Anche questa britannica, disponibile su Netflix. È una sitcom che ha come protagonista una giovane ragazza che vuole perdere la sua verginità.

Valkyrien

Arriva dalla Norvegia questa Serie che alcuni mettono a confronto con Breaking Bad. Un chirurgo nasconde sua moglie con una malattia terminale in una stazione abbandonata, dove può trovare cure sperimentali illegali per la moglie. Qui incontra un uomo che si sta preparando per l’apocalisse. In Italia non è ancora stata trasmessa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6