Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le migliori Serie Tv del 2017 (americane e non) secondo il New York Times

Le migliori Serie Tv del 2017 (americane e non) secondo il New York Times

Downward Dog

Nonostante sia stata cancellata dopo una sola stagione, questa Serie è riuscita a rientrare comunque in questa lista. Si tratta di una comedy con un sognante, filosofo cane parlante.

Orphan Black

Molto apprezzata dalla critica, Orphan Black si è conclusa dopo cinque stagioni. Serie di fantascienza, dove sosia e scambi d’identità sono alla base di questa complicata ma ottima Serie.

serie tv

Underground

Serie storica che affronta il tema della schiavitù. Dopo due stagioni viene cancellata, lasciando l’amaro in bocca a chi ha visto e apprezzato questa Serie.

Playing House

Comedy americana che, dopo due anni di interruzione, è tornata nel 2017 con la terza e ultima stagione. Dopo il divorzio, la protagonista si ritrova a crescere suo figlio insieme alla sua migliore amica.

Sweet/Vicious e Switched at Birth

Ex aequo per queste due Serie. La prima, cancellata dopo una sola stagione, affronta il tema degli abusi sessuali, mentre la seconda arriva alla quinta ed ultima stagione. Meno comica della prima, Switched at Birth parla di due ragazze che scoprono di essere state scambiate alla nascita.

Leggi anche: 5 Serie Tv uscite nel 2017 che entreranno nella storia

Pagine: 1 2 3 4 5 6