1) Mr. Robot


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il titolo più incredibile di questo 2019 è Mr. Robot. Pur partendo da basi più che buone (le stagioni precedenti sono una più bella dell’altra), questa stagione conclusiva è cresciuta talmente tanto esponenzialmente da superare con distacco ogni altra serie tv in circolazione.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Mr. Robot è una storia complessa che non ha mai perso il filo ed è stata controllata sempre alla perfezione dall’autore, dal primo all’ultimo momento. Nessuna forzatura, nessun buco di trama, nessun difetto tecnico, una profondità narrativa clamorosa. La perla di Sam Esmail è una storia unica e rivoluzionaria impreziosita da interpretazioni pazzesche da parte di ogni singolo attore del cast.
Molto spesso si abusa della parola “capolavoro” ma questa volta non ci vergogniamo di dire che questo titolo rientra a gamba tesa nella categoria. Mr. Robot è il vero e incontrastato capolavoro del 2019 e solamente chi l’ha vista può confermare e capire fino in fondo quanto valga questa serie tv e l’eredità unica che lascerà nel panorama televisivo.