5) Dr. House

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È stato uno dei medical drama più avvincenti del decennio, e la sua fine è riuscita a sorprendere come soltanto Dr. House sarebbe stata capace di fare. Everybody Dies ci mostra un protagonista aggrappato alla vita più di quanto possa sembrare. La storia di Gregory House è fatta di colpi di genio, tormenti e malattia. E la sua conclusione, attraverso quell’addio simulato con il quale ha l’occasione di ricominciare, è capace di metter fine a tutto. Ai rancori, agli errori passati, alle incomprensioni.
House è così pronto a ripartire, godendosi la sua vita come più gli aggrada, libero dalla dipendenza, dalla solitudine, e con l’unica persona che gli è sempre stata accanto: Wilson. Una fine brillante e inaspettata, per il medico più brillante e inaspettato del piccolo schermo.