Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 migliori Serie Tv che finiranno nei prossimi mesi

Le 5 migliori Serie Tv che finiranno nei prossimi mesi

migliori serie tv

2) The 100

serie tv

Anche il viaggio di The 100 taglierà il traguardo finale nel 2020, esattamente il 26 ottobre: data in cui la settima e ultima stagione verrà trasmessa su Premium Action.

Composta da ben 16 episodi, la settima stagione sarà più lunga delle precedenti quel tanto che basta per chiudere il cerchio di The 100 con esattamente 100 episodi totali: una finezza che di certo di dice molto sulla cura e l’attenzione prestata anche ai particolari stilistici.

‘Siamo eternamente grati a WB e CW per averci sempre dato l’opportunità di raccontare la nostra storia nel modo in cui volevamo, permettendoci di chiudere lo show secondo le nostre condizioni. È stato un viaggio incredibile!’ – ammette infatti il creatore della serie Jason Rothenberg.

Tra le molte indiscrezioni sulla settima stagione, quella più interessante ci viene offerta qualche mese fa da Variety: la rivista ha infatti dichiarato che l’ottava puntata della settima stagione, dal titolo Anaconda sarà un episodio totalmente diverso dai precedenti, in quanto verrà concepito come un potenziale backdoor pilot per un’eventuale serie prequel che si andrebbe a collocare 100 anni prima le vicende narrate in The 100.

Ancor prima di poter dire definitivamente addio a The 100, la serie stessa ci lancia quest’ultimo indizio, nella speranza che l’idea di un seguito possa trasformarsi ben presto in una certezza per gli ormai quasi orfani dello show.

Sul finale però il creatore di The 100 non ha dubbi: Quando le persone vedranno come finisce la storia, forse guarderanno l’intera serie in modo diverso.

Le dichiarazioni di Rothenberg rilasciate durante il Comic-Con at Home sono come benzina sul trepidante e infuocato pubblico della serie che dovrà ancora attendere fino al 26 ottobre per scoprire le sorti dei suoi protagonisti.

Pagine: 1 2 3 4 5