Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 migliori Serie Tv che finiranno nei prossimi mesi

Le 5 migliori Serie Tv che finiranno nei prossimi mesi

migliori serie tv

3) Suburra

La terza stagione sarà l’ultima: così è stato annunciato da Netflix il 4 dicembre 2019, ma allora quando potremo rivedere Aureliano e Spadino e il loro attesissimo finale?

Sicuramente una delle migliori serie tv italiane presenti sulla piattaforma streaming, Suburra ha conquistato tutti, al punto tale da spingere gran parte dei fan a opporsi alla sua fine, considerata troppo imminente.

Probabilmente il pubblico si aspettava che la serie potesse collezionare molte più stagioni, ma purtroppo le parole di Netflix sono chiare: la terza stagione di Suburra sarà quella conclusiva, e questa cosa difficilmente potrà cambiare, almeno per ora.

Netflix e Rai Fiction sono state tra le prime produzioni e riprendere in mano la macchina da presa per ricominciare a girare le ultime scene delle serie tv ancora in corso da prima dell’interruzione forzata delle riprese causata dall’epidemia covid-19, primato che è valso e entrambe le produzioni un più vivace snellimento delle operazioni di finalizzazione dei suoi prodotti migliori, tra i quali figura ovviamente anche Suburra.

In base a questa indiscrezione le opinioni circa il ritorno della serie interpretata da Alessandro Borghi prendono due diverse direzioni: se da una parte è sicuramente certo il ritorno di Suburra su Netflix entro la fine del 2020, dall’altra qualcuno parla addirittura di un ritorno ancora più celere che vedrebbe lo show in chiaro già dal mese di ottobre.

Per scoprire quale delle due possibilità si avvicini di più alla realtà non ci basta che attendere la dichiarazione ufficiale di Netflix che molto probabilmente non tarderà ad arrivare.

Pagine: 1 2 3 4 5