Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 registi delle Serie Tv che non sono esplosi nel cinema

5 registi delle Serie Tv che non sono esplosi nel cinema

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Lesli Linka Glatter

Lesli Linka Glatter Miguel Sapochnik

Lesli Linka Glatter ha iniziato la propria carriera, invece, come coreografa e ballerina. Ha anche diretto un film, Tales of Meeting and Parting, per cui ha ricevuto una candidatura agli Oscar nel 1985 nella categoria dedicata ai cortometraggi.

La sua carriera nel mondo della televisione l’ha portata a dirigere episodi di Twin Peaks, Mad Men e Homeland. Per queste ultime due serie tv, Lesli Linka Glatter ha ricevuto quattro candidature agli Emmy dal 2009 al 2015. Altre serie in cui possiamo trovare la sua regia sono The Newsroom, Heroes, Pretty Little Liars e The Good Wife.

Nonostante siano questi i registi più amati del mondo delle serie tv, ci sono comunque alcuni nomi che meritano una menzione d’onore: Beth McCarthy-Miller (Parks and Recreation, Veep, Brooklyn Nine-Nine e The Good Place) ed Euros Lyn (Doctor Who, Sherlock, Daredevil, His Darks Materials).

Leggi anche – 5 Serie Tv in cui puoi trovare un magnifico piano sequenza

Pagine: 1 2 3 4 5