Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono esplosi grazie a Netflix

10 attori delle Serie Tv che sono esplosi grazie a Netflix

Millie Bobby Brown
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Alex Lawther (The End of the F***ing World)

The End of the F***ing World racconta la storia di James, un ragazzino convinto di essere uno psicopatico. Decide di commettere un omicidio e sceglie Alyssa, una sua compagna di scuola, come sua vittima. La ragazza però finirà per far innamorare James, trascinandolo in un’avventura on the road che diventerà un vero e proprio viaggio di formazione.

James è interpretato da Alex Lawther che riesce a mettere in scena gli aspetti più duri e spigolosi della personalità del suo personaggio e le sfumature più fragili di un adolescente verso il quale è impossibile non provare simpatica. In precedenza Lawther aveva recitato in The Imitation Game per il quale ha vinto anche un premio. Il primo ruolo da protagonista lo ha avuto nel film britannico Departure. Ha partecipato a Black Mirror, nell’episodio “Shut up and drive” nel ruolo di Kenny.

Grazie alle sue performance intense ed emozionanti, la stampa britannica lo ha nominato “il nuovo Ben Whishaw”.

Leggi anche – 7 curiosità su Millie Bobby Brown


Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10