Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono esplosi grazie a Netflix

10 attori delle Serie Tv che sono esplosi grazie a Netflix

Millie Bobby Brown

6) Charlie Cox (Daredevil)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La cancellazione di Dardevil è ancora un boccone troppo amaro da digerire. Il protagonista di questa serie tv ha una doppia vita: di giorno è un avvocato cieco che cerca di combattere legalmente il crimine insieme al suo amico di una vita Nelson, di notte è un supereroe che veglia su Hell’s Kitchen. Daredevil è un personaggio molto profondo. In ogni episodio scopriamo qualcosa di più circa il suo passato e i motivi che l’hanno convinto a diventare un vigilante. Il filo conduttore della serie tv è la lotta tra il bene e il male, tra l’eroe e il villain, incarnato da Wilson Fisk.

Charlie Cox presta il volto a questo iconico eroe. L’attore inglese era apparso precedentemente in altre serie tv con ruoli minori. Lo troviamo nel pilot di Downton Abbey, nella miniserie Moby Dick e in Boardwalk Empire. Ma il ruolo che l’ha consacrato è reso famoso è senza dubbio quello di Matt Murdock.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10