7) Saniyya Sidney
La tredicenne Saniyya Sidney sembra procedere speditamente verso il successo. Fa il suo esordio a soli 10 anni in American Horror Story: Roanoke, dove interpreta il ruolo di Flora Harris.
Per lei si aprono subito le porte del grande schermo con Fences e Hidden Figures. Il ritorno al piccolo schermo è targato FOX, con il ruolo da protagonista (nei panni di Amy Bellafonte) nella nuova serie The Passage. Questa, però, non avendo il riscontro di pubblico sperato viene cancellata dopo una sola stagione.
L’interpretazione della giovane Sidney non è in discussione. Sicuramente un nuovo progetto più solido potrà dare conferma del suo valore.
6) Harry Marcus
Il classe 2004 è un po’ meno noto al grande pubblico a causa della serie nella quale recita. Poldark, infatti, è ingiustamente considerato un prodotto di nicchia che a nostro avviso andrebbe rivalutato.
Questo, però, non va a inficiare il talento del giovane Marcus, che nel period drama interpreta il ruolo di Geoffrey Charles Poldark (nipote del protagonista).
Nelle varie apparizioni ha dato dimostrazione del suo talento e sicuramente anche per lui il futuro potrebbe riservare piacevoli sorprese.