Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 migliori attori under 18 delle Serie Tv

La classifica dei 10 migliori attori under 18 delle Serie Tv

millie bobby brown

5) Noah Schnapp

Stranger Things

Entriamo nella top 5 con un attore rivelazione. Il classe 2004 Noah Schnapp è diventato famoso nel 2016 grazie al ruolo di Will Byers in Stranger Things. La sua carriera, però, era iniziata l’anno prima sul grande schermo con l’apparizione nel film Bridge of Spies dove interpretava Roger Donovan.

Il successo, però, è dovuto tutto alla serie targata Netflix. Qui il piccolo Noah si misura con un personaggio emotivamente difficile da interpretare. La riuscita è decisamente positiva a dimostrazione della stoffa del giovane attore.

Speriamo di vederlo presto in ulteriori progetti, magari da protagonista.

4) Malina Weissman

Baudelaire

Quarto posto per la sedicenne Malina Weissman, meglio nota come Violet Baudelaire in Una serie di sfortunati eventi. L’attrice americana, prima di arrivare al successo con questa serie, aveva scaldato i motori con qualche piccolo progetto.

Muove i primi passi sul grande schermo, recitando in Teenage Mutant Ninja Turtles, nel ruolo della giovane April O’Neil, e in Thirsty, dove interpreta la ragazza in rosa.

Nello stesso anno (2016) approda sul piccolo schermo in due episodi di Difficult People dove interpreta Renée Epstein. Si cala anche nei panni della giovane Kara Zor-El in 7 episodi di Supergirl.

Il ruolo da coprotagonista insieme a Luis Hynes nelle 3 stagioni di Una serie di sfortunati eventi la consacra definitivamente come una delle candidate più quotate per un ruolo di prim’ordine nel mondo dello spettacolo. L’interpretazione di Violet è impeccabile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7