2) Millie Bobby Brown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Secondo posto per la classe 2004 Millie Bobby Brown. Sebbene abbia all’attivo diverse partecipazioni a serie tv e film già dall’età di 11 anni, la sua fama la deve al ruolo di Eleven.
Nel 2013 inizia a muovere i primi passi recitando in Once Upon a Time in Wonderland dove è Alice per 2 episodi. L’anno successivo ottiene un ruolo importante nella serie Intruders, ma questa viene cancellata dopo una sola stagione.
Compare in alcuni episodi di diverse serie tv note al pubblico, come NCIS (12×06), Modern Family (6×17) e Grey’s Anatomy (11×15). Il successo, però, lo deve tutto a Stranger Things, serie che senza ombra di dubbio consacra Millie Bobby Brown a essere una delle giovani attrici più affermate e talentuose del momento, oltre che la terrapiattista più famosa del pianeta (leggetevi questa assurda storia).