Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv che hanno una programmazione italiana fin troppo lenta

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Modern Family è tornata qualche giorno fa negli Stati Uniti con l’undicesima e ultima stagione. Per quanto riguarda la versione italiana della comedy di Christopher Lloyd e Steven Levitan, non si sa ancora quando avrà inizio la programmazione. I fan della serie sono abituati a questi ritardi, dato che gli episodi sono sempre arrivati alcuni mesi dopo rispetto a quelli della versione americana.

La lentezza della programmazione italiana è una questione che non riguarda soltanto Modern Family.

Gli accordi tra i produttori e le società di distribuzione possono protrarsi a lungo nel tempo e generare dei ritardi considerevoli. Perciò i desideri dei fan rimangono insoddisfatti per mesi o, addirittura, per anni. Inoltre, nell’epoca dei social network diventa quasi impossibile sfuggire agli spoiler e i ritardi da parte delle emittenti televisive possono diventare particolarmente seccanti.

Ecco quali sono le cinque serie tv ancora in onda che hanno una programmazione italiana fin troppo lenta.

1) Vis a vis

Modern Family

Cominciamo la lista con uno show spagnolo che sta acquisendo notorietà anche grazie al cast, di cui fanno parte due attrici de La Casa de Papel.

La prima stagione di Vis a vis è arrivata in Italia con due anni di ritardo, ma non è stata pubblicata interamente e ha registrato un basso indice di ascolti. Grazie a Netflix, la serie sta conquistando un discreto numero di seguaci, anche perché la società di distribuzione ha reso finalmente disponibili tutte le stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5