7) Lori Grimes – The Walking Dead
Cara Lori, la tua entrata in scena nella prima puntata di The Walking Dead ci ha reso davvero arduo il compito di volerti bene. Ma molto arduo.
I fan di TWD spesso hanno puntato il dito contro Lori, accusandola per lo più di essere una … ecco… ci siamo capiti, no? Come provare un qualche sentimento positivo nei confronti di una moglie che non si fa problemi a tradire il proprio marito con il suo migliore amico? Mentre lui era in coma (anche se va detto che lei questo non lo sapeva)! Il fatto che poi sia rimasta incinta e un po’ alla Beautiful non fosse certa della paternità, non ha attirato di certo la nostra simpatia eh.
Possiamo dirlo, morto il suo personaggio (fatta eccezione per il dolore di Rick e il modo crudele in cui è deceduta) non ci siamo di certo strappati i capelli dal dolore.
8) Annie Camden – Settimo Cielo
Odio e antipatia pura per un personaggio così stucchevole!
Chi di noi non la detestava? Faceva apparire Cheryl di Jim una mattacchiona con cui farsi una bella bevuta. La moglie perfetta e le mamma premurosa, all’ennesima potenza. Sempre pronta a criticare, supervisionare e a riunire la famiglia per discussioni infinite se si commetteva qualche errore mortale, come bere una Coca dalla lattina o camminare a piedi scalzi. Sacrilegiooooo!
Anche lei una figura frustata e frustante per il marito e i mille figli, la cui devozione alla religione, il vero fulcro di tutta la Serie, era al limite del fanatismo.
Il suo personaggio è in perfetta linea con tutti i protagonisti di Settimo Cielo: finti, stereotipati e noiosi fino alla morte. Simboleggiavano la classica famiglia bianca americana, borghese, perfetta, da pubblicità e religiosissima. Da brividi!