Vai al contenuto
Home » Serie TV

20 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore

19 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Uno dei modi per tenere gli spettatori incollati allo schermo è quello di produrre colpi di scena a getto continuo. Ma cosa succede quando i colpi di scena portano alle morti dei nostri personaggi preferiti?

Succede che per quanto possa aumentare l’audience e far scalpore il singolo evento, noi poveri telefilm addicted affoghiamo nelle nostre stesse lacrime e dubbi e wtf cercando di darci una spiegazione plausibile sul perchè ciò che è appena avvenuto è avvenuto.

#1.Tracy McConnell (HOW I MET YOUR MOTHER)how i met your mother

Attendere 9 stagioni per conoscere questa benedetta mamma e poi, così come l’hanno presentata, la fanno morire. Cioè ma scusate ci prendete per il culo?! 9 stagioni per regalare il lieto fine al povero Ted, presentandole la proprietaria dell’ombrello giallo, Tracy McConnell e poi morta. BOH!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.