#4. Neal Cassidy / Baelfire (ONCE UPON A TIME) Secondo me i creatori delle serie tv hanno una leggera tendenza al sadico. Com’è possibile che ogni volta che qualcuno si avvicini a raggiungere il proprio lietofine -in un modo o nell’altro- questo gli venga tolto tramite LA MORTE? Tutti gasati per il fatto che Henry avesse ritrovato suo padre, Gold suo figlio, Emma il suo amore e…..MORTO.
MA CHE CA
#5. George O’Malley (GREY’S ANATOMY)
Allora. Non so se qualsiasi cosa io dica possa rendere omaggio a questa morte ma…… sono rimasta sul serio traumatizzata da questo evento. Letteralmente un fulmine a ciel sereno, non si può dimenticare una cosa del genere. Com’è possibile far morire un personaggio come George in una maniera talmente “anonima”? E soprattutto così improvvisamente?!
#6. Lexie Grey (GREY’S ANATOMY)
Che Shonda abbia una passione per l’assurdo ci era ormai ben chiaro, ma diamine, sorella mia, abbi pietà di noi!!! Lexie non sarebbe dovuta morire -nonchè qualcun’altro avrebbe dovuto, ma lei proprio no!-. La piccola del gruppo, Lexipedia, finalmente era lì lì per ricongiungersi con Mark, aveva ormai instaurato un rapporto con Meredith e poi….INCIDENTE AEREO.