Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante le numerose tragedie che Regina ha dovuto affrontare, soprattutto nelle ultime puntate della stagione appena conclusa rimane sempre uno dei personaggi di Once Upon A Time che più ci appassiona. Ha tutto, se non fosse per quelle gioie che non ci sono mai, sarebbe la donna che tutte noi vorremmo essere.
Siamo pronti a sostenerla in qualsiasi sua azione. Regina è la protagonista da supportare e da incoraggiare. Cosa vorremmo avere di lei?
Forse tutto o ci basterebbe anche la metà di ciò che è, ma queste 10 motivazioni probabilmente sono le più forti e anche solo mezza sarebbe un dono eterno…
-IL FASCINO DELL’EVIL
Non c’è nulla da fare, il fascino dell’evil è duro a morire. Vedere Regina in veste di buona ci fa soffrire un pochino. La Regina che strappava i cuori e che lanciava maledizioni è sempre stata il nostro prototipo. Ed è una delle ragioni per cui vorremmo essere come lei. Avere tutto quel potere ed usarlo per arrivare alla vendetta. E’ un aspetto che sogniamo dall’inizio di Once Upon A Time ed ancora oggi rappresenta un desiderio nascosto. Ci manca la Regina vendicativa, anche se è comunque preferibile vederla sorridere piuttosto che digrignare.