Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 motivi per cui vorremmo essere come Regina Mills

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Nonostante le numerose tragedie che Regina ha dovuto affrontare, soprattutto nelle ultime puntate della stagione appena conclusa rimane sempre uno dei personaggi di Once Upon A Time che più ci appassiona. Ha tutto, se non fosse per quelle gioie che non ci sono mai, sarebbe la donna che tutte noi vorremmo essere.

Siamo pronti a sostenerla in qualsiasi sua azione. Regina è la protagonista da supportare e da incoraggiare. Cosa vorremmo avere di lei?

Forse tutto o ci basterebbe anche la metà di ciò che è, ma queste 10 motivazioni probabilmente sono le più forti e anche solo mezza sarebbe un dono eterno…

-IL FASCINO DELL’EVIL

regina

Non c’è nulla da fare, il fascino dell’evil è duro a morire. Vedere Regina in veste di buona ci fa soffrire un pochino. La Regina che strappava i cuori e che lanciava maledizioni è sempre stata il nostro prototipo. Ed è una delle ragioni per cui vorremmo essere come lei. Avere tutto quel potere ed usarlo per arrivare alla vendetta. E’ un aspetto che sogniamo dall’inizio di Once Upon A Time ed ancora oggi rappresenta un desiderio nascosto. Ci manca la Regina vendicativa, anche se è comunque preferibile vederla sorridere piuttosto che digrignare. 

Pagine: 1 2 3