Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv comedy che non hanno un finale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le serie comedy hanno sicuramente una trama meno ricca di colpi di scena rispetto alle altre serie tv ma questo non vuol dire che la loro cancellazione prematura sia meno dolorosa. È sempre triste quando viene negato a una comedy il finale che meritava e le storie dei protagonisti vengono lasciate a metà. I fan di My Name Is Earl ancora piangono quando ricordano che la loro serie tv è stata barbaramente interrotta dopo un interessante colpo di scena: quel to be continued ancora li tormenta. Ma questa non è l’unica comedy che purtroppo è stata vittima dei bassi ascolti e che non ha avuto un finale.

Ecco le serie tv che proprio come My Name Is Earl non hanno avuto un epilogo.

1) Bored to Death

Bored to Death, come molte altre serie, è stata cancellata troppo presto (scopri qui quali sono gli altri show che hanno subito lo stesso destino). Il protagonista di questa comedy targata HBO è Jonathan, uno scrittore che un po’ per gioco e un po’ per superare una crisi creativa comincia a fingere di essere un detective privato e a dedicarsi a diverse indagini. Le prime due stagioni della serie ebbero un grande e insperato successo e per questo lo show venne rinnovato per una terza stagione. Tuttavia i bassi ascolti registrati spinsero la HBO a chiudere anticipatamente la serie. Questa cancellazione colse di sorpresa sia i fan che gli sceneggiatori che, non immaginando che quella fosse l’ultima stagione di Bored to Death, l’avevano chiusa con un cliffhanger pazzesco: il protagonista aveva finalmente scoperto la vera identità del suo padre biologico e si era reso conto che stava uscendo con la sua sorellastra.

Peccato che non sapremo mai cosa è accaduto a questo esilarante detective in erba!

Pagine: 1 2 3 4 5