Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv comedy che non hanno un finale

5 Serie Tv comedy che non hanno un finale

4) Faking It

My Name is Earl

L’idea alla base di questa serie tv trasmessa da MTV era molto originale: in una scuola in cui per essere popolari bisogna essere diversi, due ragazze fingono di stare insieme per non essere invisibili. Faking It aveva rapidamente conquistato il pubblico, soprattutto quello più giovane, tanto che si era aggiudicata il Teen Choice Award per il “Choice TV Breakout Show”. Ma ben presto gli ascolti sono vertiginosamente calati (scopri qui cosa secondo noi non aveva funzionato) e la terza stagione che avrebbe dovuto avere venti episodi si è chiusa in anticipo.

I fan non hanno potuto avere le risposte alle loro domande e non hanno potuto scoprire come sarebbe andata a finire la storia tra Amy e Karma. Per questo lo showrunner della serie, Carter Covington, ha scritto una lettera ai fan della serie in cui ha spiegato come avrebbe voluto chiudere la storia di Faking It:

È sempre stata mia intenzione fare in modo che la coppia “Karmy” diventasse reale nel corso dell’ultima stagione. Ma lentamente sarebbe diventato chiaro a entrambe che, diventando una coppia, avrebbero dovuto perdere qualcosa che le aveva rese… loro. Alla fine avrebbero realizzato entrambe che sarebbe stato meglio sacrificare la loro relazione per salvare la loro amicizia. La serie sarebbe finita con gli obiettivi di Karma e Amy ancora intatti: coinquiline al college, vicine di casa, migliori amiche per sempre. Questo è ciò che Karmy ha sempre significato per me.

Pagine: 1 2 3 4 5